Comune di Casaleggio Boiro - portale istituzionale

EVENTI ALLUVIONALI DEL 3-4 OTTOBRE 2021. RICOGNIZIONE DEI DANNI AL PATRIMONIO EDILIZIO, ATTIVITA’ ECONOMICHE ED IMPRESE AGRICOLE

17/02/2022

Si avvisa che a seguito della dichiarazione dello stato di emergenza per gli eventi atmosferici eccezionali del 3 e 4 ottobre 2021 ( Delibera del Cdm del 23/12/2021 e O.C.D.P.C. n. 846 del 17/01/2022), la Regione Piemonte ha attivato la procedura di ricognizione dei danni sui territori dei Comuni interessati dall’evento, trra cui il Comune di Casaleggio Boiro.

Pertanto i Privati, le Attività Economiche e Produttive e le Imprese Agricole che hanno subito eventuali danni possono segnalare e presentare domanda al Comune, utilizzando la modulistica di competenza predisposta dal Dipartimento della Protezione Civile, entro e non oltre il termine di scadenza di VENERDI’ 25 MARZO 2022.

Le schede di ricognizione danni con relativi allegati dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Casaleggio Boiro entro le ore 12,30 del 25 marzo 2022.

Modalità di presentazione:

1) Direttamente all’Ufficio protocollo orario dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30;

2) A mezzo Raccomandata A.R. a: Comune di Casaleggio Boiro – Via Roma 18 – 15070 CASALEGGIO BOIRO (AL);

3) Tramite posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.casaleggioboiro.al.it

Di seguito la modulistica:

torna all'inizio del contenuto