La "Digitalizzazione delle procedure SUAP e SUE” è un’iniziativa nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) avviata dal Dipartimento della funzione pubblica con l’obiettivo di realizzare un ecosistema digitale ed interoperabile per lo svolgimento delle procedure amministrative afferenti allo sportello unico per le attività produttive (SUAP) e allo sportello unico per l’edilizia (SUE), con lo scopo di offrire a cittadini, professionisti ed imprese servizi più efficienti e facilmente accessibili.
DescrizioneIl Comune di Casaleggio Boiro prevede di aggiornare la propria procedura in uso all'ufficio tecnico in modo da interfacciarsi direttamente con il proprio sportello SUAP in modo da avere direttamente a disposizione le domande presentate.Stato del progettoL'avviso in oggetto sarà contrattualizzato a breve. Non appena ultimato verrà sottoposto ai controlli di asseverazione da parte del Dipartimento per la Trasformazione Digitale.Importo del finanziamento: €. 1.622,74CUP: I21F25000090006Qui sotto potete scaricare copia dell'avviso presentato